Confesercenti Fano affida a Stefano Mirisola la delega di rappresentante sindacale sul territorio
Anche a Fano si rafforza la vicinanza di Confesercenti alle imprese con la nomina di Stefano Mirisola come rappresentante sindacale sul territorio.
Mirisola, già vicepresidente di Fano e operatore nel settore della ristorazione, ha ricevuto l’incarico dal direttivo provinciale dell’Associazione e dal direttore Confesercenti di Fano Matteo Radicchi che spiega: “Confesercenti è in fase di crescita e stanno aumentando le iniziative che portiamo avanti sul territorio. Per questo si è reso necessario il rafforzamento della nostra rappresentanza sindacale che vogliamo sia ancor più capillare e sempre più efficace nel dare voce alle categorie. Sono convinto che Stefano Mirisola, che già da mesi coadiuva il mio lavoro come vicepresidente, saprà essere un punto di riferimento importante per gli operatori di Fano e del territorio, in grado, per competenza ed esperienza, di affrontare e rappresentare al meglio le loro problematiche”.
“Ringrazio per la fiducia che il direttivo Confesercenti ripone in me –commenta Mirisola- e accolgo con entusiasmo questo nuovo incarico, lo stesso entusiasmo che vedo in questo nuovo gruppo Confesercenti che si sta approcciando alle categorie che rappresenta in maniera positiva e propositiva in questo periodo in cui siamo uscendo dagli strascichi della pandemia avviandoci verso una lenta ripresa.
Garantiremo la nostra presenza sul territorio per farci promotori delle istanze dei nostri associati, osservando con occhio vigile l’operato dell’Amministrazione e collaborando con la stessa e con tutti gli operatori del tavolo economico per essere protagonisti di un futuro rigoglioso”.