CONTAGIATI DAL FUNKY SOUL-JAZZ
“We Go Out Of Our Way” inizia con un riff di Rhodes e avanza rapidamente con fiati possenti e una linea di basso serrata, è il secondo singolo di Good Company, il nuovo album di prossima pubblicazione, di Rodina, ovvero la cantante Aoife Hearst e del tastierista Joe Tatton di The New Mastersounds.
Rodina, il progetto della cantante Aoife Hearty e di Joe Tatton, tastierista e co-autore dei The New Mastersounds, presenta il secondo singolo tratto dall’imminente nuovo album Good Company di cui l’uscita è prevista per il prossimo mese di giugno.

Aoife Hearty
“We Go Out Of Our Way” è un pezzo di funky soul-jazz contagioso e in levare, destinato al dancefloor che inizia con un accattivante riff di Rhodes e prosegue con fiati incisivi e una linea di basso serrata che si sviluppano verso vorticosi assoli di tastiere e trombe.

Joe Tatton Trio
Il brano vede la partecipazione di Joe Tatton al Fender Rhodes, Luke Flowers alla batteria, Lucas De Mulder alla chitarra e alcuni grandi musicisti ospiti: The Filthy Six ai fiati: Nick Etwell alla tromba, Mark Brown al sax tenore, Richard Hammond al basso e Pete Mason alla seconda chitarra.

Good Company sarà il primo album degli ultimi 6 anni di Rodina e sarà disponibile in vinile, cd e in digitale pubblicato dall’etichetta Rodina Music.