COPPA FANO VINCE L’AGRITURISMO IL GIARDINO
Si è conclusa la Coppa Fano 2023 con la vittoria di Agriturismo il Giardino che ha avuto la meglio su Lokomotiv Sant’Orso solo dopo i calci di rigore, al termine di una gara bella, combattuta, corretta, giocata con grande fair play.
La manifestazione calcettistica si è svolta sui campi dell’Alma Park ed è stata organizzata dal Csi Fano e dall’Alma Juventus Fano.
I tempi regolamentari sono finiti 1 – 1 grazie alle reti di Riccardo Manna di Lokomotiv Sant’Orso e dell’intramontabile Gianluca Boiani di Agriturismo il Giardino.
Diverse occasioni nel tempo supplementare ma nessuna rete e a decidere sono stati i calci di rigore che hanno premiato la squadra di Bisciari.
Capocannoniere Rocchetti Cristian, Miglior Giocatore Michele Mencarelli.
16 Febbraio 2023
Agristurismo il Giardino – Lokomotiv Sant’Orso 5 – 2 dcr (1 -1)
Agristurismo il Giardino: Pesaresi Alessandro, Alessandri Lucio, Bisciari Mattia, Della Santa Edmondo, Gaggi Manuel, Gaggi Denis, Ottaiano Giuseppe, Riminucci Alessandro, Boiani Gianluca.
reti: Boiani Gianluca 1.
Lokomotiv Sant’Orso: Cardinali Davide, Costanzi Federico, Manna Riccardo, Mencarelli Michele, Radi Matteo, Rovinelli ALessandro, Sanchioni Michele.
Reti: Manna Riccardo.
Nelle foto le premiazioni effettuate dal dirigente CSI Martinelli, dall’alto Agriturismo il Giardino, Lokomotiv Sant’Orso e il Miglior Giocatore Michele Mencarelli.