DARNELL MOORE AND THE GOSPEL CHORALE

Quest’anno doppio appuntamento con il Gospel. Venerdi 27 e sabato 28 dicembre alle ore 21.15 al Teatro della Fortuna il concerto di Darnell Moore and the Gospel Chorale.

Come da tradizione è il tempo del concerto Gospel di Natale organizzato da Fano Jazz Network. Quella del 2019 è la XXII edizione.

Vista la richiesta sempre crescente da parte del pubblico quest’anno gli organizzatori hanno ben pensato di raddoppiare le date del concerto. Sul palcoscenico del Teatro della Fortuna quest’anno ci sarà Darnell Moore accompagnato dal suo gruppo Gospel Chorale. Fanno parte del gruppo Makayla Leach e Kayla Jones, soprano, Jalissa Williams e Lynique Webster, alto, Jermaine Holland, tenore. Ignatius Perry, tastiera.

Cresciuto nell’ambiente ecclesiastico, essendo il padre un pastore della Chiesa Anglicana, Darnell comincia subito ad interessarsi alla musica e al canto religioso, studia infatti prima batteria e poi passa al pianoforte.

All’età di diciassette anni diventa direttore del coro della chiesa “Greater Refuge Ministries” di Washington, DC. Nel 2011 con questo stesso coro registra il suo primo CD, con  il quale vincono nel 2012  il premio come miglior coro dell’anno al Gospel Blue MIC.

Darnell ha avuto l’opportunità di condividere il palco con numerose ed importanti personalità  della musica gospel come Daryl Coley, Anthony Brown, Kim Burrell, Tye Tribbett, Earnest Pugh e VaShawn Michell.

 

Darnell e The Gospel Chorale durante i loro concerti creano un’atmosfera di venerazione, cantando con potenza vocale e spirituale canzoni che parlano di speranza e fede, esplorando sia canzoni emozionanti e riflessive sia canzoni con un ritmo veloce ed energico, portando un’esperienza completa che solo il gospel riesce a dare.

Potrebbero interessarti anche...