Davide Shorty e Straniero Band all’Anfiteatro Rastatt di Fano

Senzatempo Live Club è lieto di presentare il secondo grande evento della sua programmazione estiva 2021; giovedi 12 agosto ore 22:00 concerto di Davide Shorty e Straniero Band all’Anfiteatro Rastatt di Fano all’interno della rassegna artistica “E lucevan le stelle”.

Promessa indiscutibile del panorama musicale italiano, reduce da un’ottima presenza sul palco del Festival di Sanremo Giovani, sta portando sui più grandi palchi d’Italia, il suo nuovo progetto “Fusion”. Un progetto caratterizzato dalle forti melodie R&B e Hip Hop melodico. Un forte richiamo alle origini del genere in uno spettacolo davvero energico. La capacità di “stare sul palco” di Davide insieme alla sua voce unica, accompagnata da Straniero Band rende tutto magicamente incredibile. Un viaggio in cui ti sembra di essere catapultato in un altro mondo.

Davide Shorty è un cantautore, rapper e producer di Palermo capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap.

Nel 2021, si aggiudica il secondo posto tra le nuove proposte di Sanremo Giovani con il brano “Regina” grazie a cui riceve anche i premi Dalla (assegnato dalla sala stampa), Jannacci (Nuovo IMAIE) e Lunezia (per il miglior testo). La canzone è stata inserita in “fusion a metà”, pubblicato il 5 Marzo: sette brani, in digitale, che anticipano “fusion.”, il disco fuori il 30 Aprile (Totally Imported/The Orchard) anche su supporto fisico. Davide Shorty lo porterà in tour durante l’estate 2021 accompagnato dalla Straniero BandEmanuele Triglia al basso, Claudio Guarcello alle tastiere e Davide Savarese alla batteria.

Potrebbero interessarti anche...