Giuseppe Paolini ha ricevuto il nuovo Comandante dei carabinieri di Pesaro e Urbino Gianluigi Cirtoli
Il presidente della Provincia: “Ringrazio L’Arma dei carabinieri per essere sempre presente, anche nei paesi più piccoli, rafforzando il senso di sicurezza dei cittadini”
Il presidente della Provincia Giuseppe Paolini ha ricevuto questa mattina il nuovo Comandante provinciale dei carabinieri di Pesaro e Urbino, tenente colonnello Gianluigi Cirtoli, accompagnato dal luogotenente Angelo Pellegrino.
“Questo territorio – ha detto Paolini – è rimasto scioccato nel 2018 dall’omicidio Bruzzese, ma ha reagito con forza manifestando tutto il suo sdegno e dimostrando di avere le antenne dritte nei confronti della criminalità organizzata. Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per aver contribuito alla cattura dei presunti killer e per essere sempre presente, nelle grandi realtà come nei paesi più piccoli, rafforzando il senso di sicurezza dei cittadini”.
“L’Arma dei carabinieri – ha detto il neo Comandante provinciale Gianluigi Cirtoli, originario di Sesto San Giovanni e proveniente dal Reparto operativo dell’Arma provinciale di Forlì – Cesena – ha un’organizzazione capillare sul territorio ed è impegnata nella massima collaborazione con tutte le istituzioni. Continueremo nel solco già tracciato, sono certo che sarà un proficuo rapporto”.