GRAND TOUR ROMAGNA  8 ottobre 2023

Un emozionante viaggio sulle più belle strade di Emilia Romagna e Marche

Al volante della propria auto sportiva alla scoperta dell’itinerario definitivo lungo la costa adriatica e le più belle strade dell’entroterra romagnolo.

Ci sono moltissimi modi per viaggiare, ma soltanto condividendo l’esperienza con altri appassionati è possibile provare sino in fondo la vera essenza di un luogo. L’Emilia Romagna, regione famosa in tutto il mondo per la propria accoglienza, la cucina genuina e patrimonio artistico di assoluto riferimento, apre le porte per un driving tour di circa 200 chilometri che accoglie auto sportive e di prestigio con l’obiettivo di dare vita ad una giornata immersa nei colori e nei paesaggi che delineano un itinerario che si snoda dal centro di Riccione e attraversa l’entroterra più tortuoso e coinvolgente, addentrandosi nelle Marche e facendo ritorno sulla costa adriatica, in quel di Gabicce Mare.

Il GRAND TOUR ROMAGNA si propone come punto di riferimento per gli appassionati della guida e del turismo, selezionando con cura le strutture e le location coinvolte per la prima edizione di questo appuntamento rivolto a vetture sportive e di prestigio, a prescindere che siano moderne o storiche. Ciò che è ancora più importante sarà però rappresentato dal fattore umano degli equipaggi che prenderanno parte a un tour di guida emozionante che unirà località note con altre sconosciute ai più, pur sempre mantenendo in comune quel tratto che contribuirà a dar vita ad un’avventura capace di entrare nel cuore di chi vi prenderà parte, in attesa degli appuntamenti che saranno organizzati a seguire dal brand ADRIATICARACE.

In un panorama in cui gli eventi automobilistici sembrano aver saturato il mercato, bisogna sapersi distinguere e garantire ai propri partecipanti un pacchetto di alto livello e che lasci agli equipaggi un unico pensiero: guidare. Il GRAND TOUR ROMAGNA tiene a mente le necessità di ogni tipo di guidatore e automobile, preparando un itinerario adatto ai più sportivi, ma perfetto anche per chi vuole assaporare maggiormente il piacere del viaggio, unendo l’armonia dell’Emilia Romagna al relax concesso da un periodo in cui il traffico dell’alta stagione è ormai un ricordo. Inoltre, i colori dei primi giorni d’autunno saranno la cornice perfetta per una serie di ricordi da custodire e rivivere in attesa di tornare nuovamente a stringere il volante tra le mani, per un nuovo driving tour marchiato ADRIATICARACE.

  CONTATTI

 info@adriaticarace.com | T. +39.333.6365233

Potrebbero interessarti anche...