“GREEN LIGHTS” È IL NUOVO SINGOLO DEI WILD BOUNCE
Il duo di base a Barcellona Wild Bounce pubblica il nuovo singolo intitolato “Green Lights”, questa volta insieme al rapper di Chicago Bardo.
Quarto singolo del duo barcellonese Wild Bounce formato dall’italiano Daniele Carmosino e dall’angolano Mabreezee, questa volta con il rapper cresciuto a Chicago Bardo, artista dalle rime impeccabili e che, con il suo stile unico, fonde spesso l’inglese con lo spagnolo.
La canzone è guidata da un raffinato lead analogico, uno dei suoni eclettici caratteristici del duo. L’irresistibile sezione ritmica è composta da percussioni africane che si fondono con sample di batteria creando quel groove unico tipico delle canzoni di Wild Bounce.
Daniele Carmosino (Freedust, Skyways) ha incontrato per la prima volta Mabreezee (Karmasound, EmJayEm) che si esibiva in uno showcase a Barcellona. Il duo elettronico ha collaborato e creato musica con l’intenzione di fondere i suoni vibranti del reggae, soul e hip hop con vibrazioni elettroniche tropicali. Le collaborazioni iniziano sempre con la sperimentazione e l’artigianato ed entrambi condividono l’amore per campioni, crackle, sintetizzatori analogici, strumenti dal vivo e drum machine.
Daniele Carmosino, compositore, produttore e sound designer è il fondatore dello studio di produzione musicale ed etichetta discografica Danca dove crea musica e sound design per i migliori marchi cinematografici, televisivi e commerciali in tutto il mondo.
MaBreeZee è un beatmaker, cantante, produttore, rapper e giramondo afro-portoghese che offre voci appassionate e testi sinceri. I suoi viaggi in giro per il mondo giocano un ruolo importante nella sua musica poiché questi nuovi ambienti ispirano e attivano le sue capacità creative.
“Green Lights” è pubblicato in formato digitale dall’etichetta discografica Danca.