Guarda chi C’è approda su TVRS. La prima protagonista è l’assessore regionale Giorgia Latini

Sta per tornare uno dei programmi televisivi più longevi della tv regionale e lo farà con una grande novità: Guarda Chi C’è per la stagione 2021/22 andrà in onda su TVRS.
Da domenica 14 novembre 2021 alle ore 20.25 (repliche lunedì alle ore 14 e venerdì alle 23.55) la 14esima edizione sarà trasmessa sull’emittente regionale TVRS, al canale 11 del digitale terrestre.

La decisione, dopo 13 anni, è maturata nell’ottica di un miglioramento della qualità deciso dall’editore Nicola Zarri, che lo scorso anno aveva già introdotto la collaborazione con una figura di elevata professionalità come Paolo Notari (giornalista, conduttore, inviato di UNO MATTINA Raiuno).

“Dopo l’enorme successo della scorsa edizione con la conduzione affidata a Paolo Notari – spiega l’editore Nicola Zarri – oggi siamo pronti per una nuova, grande novità che ci porterà finalmente a far sbocciare quello che possiamo definire l’unico, vero programma tv locale, che ha resistito per ben 13 anni a non pochi ostacoli e a tutte le enormi difficoltà emerse negli anni. Grazie alla nostra perseveranza e soprattutto alla soddisfazione dei nostri sponsor, abbiamo trovato una TV regionale che ci ha accolti con onore e orgoglio. Anche se con non poca nostalgia, oggi sono fiero di comunicare una collaborazione che darà il via a una nuova era di Guarda Chi C’è e non solo. Dopo 13 anni passati a raccontare Fano e dintorni, adesso daremo spazio alle curiosità, alle storie e alle bellezze della nostra splendida regione MARCHE. Pollici alzati quindi per rappresentare il nuovo canale del format (11) e buona visione”.

Nella nuova stagione Guarda Chi C’è tornerà con tante novità in prima serata con Paolo Notari e i suoi ospiti, dando lustro a tutta la Regione Marche, alle sue tradizioni e ai suoi personaggi.
Nella prima puntata sarà protagonista una donna di grande rilievo per tutta la regione Marche, non solo per le importanti cariche che riveste a livello istituzionale, per le deleghe di valore che gestisce, ma soprattutto per la sua tenacia e forza nel rappresentare le donne in politica: stiamo parlando dell’assessore regionale Giorgia Latini.

Militante politica fin da giovanissima, ex assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, onorevole in Parlamento, attualmente in carica come assessore regionale alla Cultura, Sport e Istruzione, mamma di Pietro e Michelangelo, Giorgia Latini ha raccontato a Paolo Notari, nella splendida cornice di un palazzo storico di Ascoli, i suoi interessi, il suo rapporto umano con i componenti della Giunta, la sua gavetta.
Latini ha raccontato dell’intuizione fortunata di Roberto Mancini come testimonial, del successo di Tamberi, dell’importanza dell’esperienza del Festival Marche Storie, l’evento itinerante che ha coinvolto 56 Comuni e borghi delle Marche, 22 mila spettatori, più di 800 artisti marchigiani, fino al nuovo bando per l’innovazione didattica e quello per l’impiantistica sportiva, che la vedrà impegnata nei prossimi mesi.
L’intervista a Giorgia Latini andrà in onda domenica 14 novembre alle 20.25 su TVRS, canale 11 del digitale terrestre.
Per seguire tutti gli appuntamenti Guarda Chi C’è ha un sito internet aggiornato (www.guardachice.tv) con tutte le interviste e profili social su Facebook, Twitter, Instagram e un canale Youtube, sui quali è possibile seguire notizie e anticipazioni sul programma.

Potrebbero interessarti anche...