GUARDA CHI C’È: GRANDE RITORNO SU FANOTV DAL 2 NOVEMBRE
Torna su FanoTv, dopo circa tre anni d’assenza, “Guarda Chi C’è” il programma televisivo più atteso e longevo della tv regionale.
La nuova stagione, la 15esima, prodotta dall’agenzia Zarri Comunicazione, inizierà a illuminare i teleschermi a partire da giovedì 2 novembre in prima serata, portando con sé emozionanti sorprese, ospiti speciali e contenuti avvincenti che delizieranno il pubblico di tutta Fano e dintorni.
“Guarda Chi C’è” ha continuato a essere il punto di riferimento per l’intrattenimento televisivo locale, regalando ai telespettatori momenti indimenticabili ed emozioni uniche per quattordici stagioni consecutive. Ora, con la 15esima edizione sul canale 19, promette di superare ogni aspettativa e offrire ancora di più. Quest’anno, lo show televisivo si propone di offrire una miscela di elementi che includono interviste esclusive, performance curiose, momenti divertenti, e tanto altro.
Il programma sarà presentato dalla conduttrice Mariaelena Del Bianco, un volto noto per il pubblico di FanoTv che ha catturato il cuore dei telespettatori con il suo carisma e il suo talento innato per l’intrattenimento. Insieme a una squadra di esperti del mondo della televisione e del videomaking, Mariaelena Del Bianco condurrà il pubblico in un viaggio indimenticabile attraverso le storie di vita incredibili degli ospiti.
“Abbiamo lavorato instancabilmente per offrire al pubblico una 15esima edizione che supera ogni aspettativa. Siamo certi che questa stagione sorprenderà e appassionerà il nostro pubblico e non vediamo l’ora di condividerla con l’intera città. La 15esima edizione di Guarda Chi C’è è, tra l’altro, un’opportunità per celebrare la diversità e l’ecletticità del mondo dello spettacolo e dei personaggi locali – ha affermato l’ideatore e produttore esecutivo del programma Nicola Zarri –. Siamo entusiasti di portare sul piccolo schermo esperienze uniche e straordinarie, e siamo grati all’emittente FanoTv per l’opportunità di far ripartire questo incredibile progetto. Con l’inizio della pandemia avevamo, infatti, sospeso le registrazioni e le riprese a febbraio 2020, poi ci siamo convertiti a una versione online. Abbiamo ripreso le attività su un’altra emittente regionale, ma abbiamo compreso che il cuore pulsante del programma è a Fano; quindi abbiamo voluto organizzare un grande ritorno a casa. FanoTv è senza dubbio la casa di Guarda Chi C’è e per questo ringrazio la direzione per aver riaperto le porte a questo fortunato binomio che tiene compagnia ai telespettatori da ben 15 anni”.
Il debutto della 15esima edizione di Guarda Chi C’è su Fanotv è previsto il 2 novembre alle ore 21, dopo il tg Occhio alla Notizia.
Preparatevi per emozionarvi, ridere e ispirarvi con storie di successo, talenti straordinari e momenti indimenticabili. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti riguardo allo show che, oltre a una versione televisiva, si avvarrà di una pagina Facebook e di una pagina Instagram, del sito internet www.guardachice.tv, in cui rivedere le puntate, e delle repliche televisive in onda il giovedì alle ore 23, venerdì alle 14.20, il sabato alle 18.40, la domenica alle 19.55 e il lunedì alle ore 10.45.