Horror e-commerce, viaggio formativo per affrontare le sfide del mercato online
Entra nel cuore delle tenebre dell’e-commerce. ‘Horror e-commerce’ è l’evento che rivela i misteri dietro agli spettri digitali. Dario Tana (consulente e-commerce), Andrea Gaspari (web genius) e Davide Gambardella (head of strategy) condurranno i partecipanti attraverso un viaggio formativo per dissipare le tenebre che circondano i carrelli abbandonati, trasformandoli da incubo a opportunità.
Attraverso casi studio ed esperienze pratiche, si potrà scoprire come identificare e sconfiggere le insidie più spaventose, rendendo il proprio percorso nel mondo digitale meno temibile e più redditizio.
L’appuntamento da non perdere è venerdì 17 novembre. L’Hotel Card di Rimini, a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria, è il luogo di incontro per chi vuole unirsi nella caccia agli orrori digitali. L’occasione per condividere esperienze con altri professionisti dell’e-commerce, creare connessioni preziose e scoprire nuovi alleati per affrontare insieme le sfide del mercato online.
Gli argomenti in breve: lo stato degli e-commerce in Italia e nel Mondo; gli orrori della SEO; UI/UX da incubo; email marketing col favore delle tenebre; profilazione o pedinamento? Analytics e i suoi scagnozzi; concorsi, recensioni e altri aspetti legali da perdere il sonno
L’obiettivo primario di ‘Horror E-commerce’ è svelare gli orrori dell’e-commerce in maniera innovativa, uscendo dagli schemi convenzionali. Niente scimmiottamenti di Halloween, solo la cruda verità: “Non c’è niente di più spaventoso di un carrello vuoto”.
Il corso offre soluzioni concrete per evitare questo spettro digitale sul proprio e-commerce. Il focus è chiaro: se non stai vendendo, la sfortuna non c’entra.
Attraverso approcci di marketing avanzati e analisi degli errori comuni, si imparerà a trasformare il terrore del carrello vuoto in un vantaggio competitivo.
Il corso è ideale per chi possiede già un e-commerce e riconosce la necessità di investire in marketing, crede che dietro ogni carrello abbandonato ci sia una storia da raccontare e considera il proprio e-commerce una vera e propria azienda, convinto che “Si può fare sempre meglio”.
Ulteriori informazioni e per prenotare il proprio posto: https://horror-ecommerce.com