Ignazio Pucci prende servizio nel Comune di Fano
Un’inaugurazione speciale quella della settima edizione del “Settembre Pedagogico”, il patto di collaborazione tra la città e il mondo della scuola promosso dai Servizi Educativi e dal Sistema Bibliotecario del Comune di Fano. Infatti, il primo appuntamento del “Settembre Pedagogico” è stata l’occasione per presentare al personale educativo il nuovo dirigente dei Servizi Educativi (che si occuperà anche di cultura e turismo) del Comune di Fano, il Dott. Ignazio Pucci. Il nuovo dirigente, che prenderà ufficialmente servizio dal 6 settembre, è stato accolto dal Sindaco Massimo Seri, dall’Assessore ai Servizi Educativi Samuele Mascarin e dal Dirigente al Personale Dott. Pietro Celani.
“Siamo felici di accogliere Ignazio Pucci nella nostra amministrazione nella piena convinzione che potrà offrire il proprio contributo per continuare a raggiungere gli obiettivi che abbiamo prefissato – spiega Massimo Seri -. Crediamo che sia necessario il nostro massimo impegno a favore di settori strategici come Cultura, Turismo e Servizi Educativi”.
“Sarà un anno impegnativo per il mondo della scuola, ma lo affronteremo ancora una volta insieme mettendo in gioco la passione e la professionalità necessarie per rendere migliore Fano” – ha aggiunto l’Assessore Samuele Mascarin – “Felice questa mattina di aver dato, insieme alle educatrici e alle insegnanti comunali, il benvenuto in squadra al nuovo dirigente dei Servizi Educativi, Ignazio Pucci”
Nella foto da sinistra Samuele Mascarin, Massimo Seri, Ignazio Pucci e Pietro Celani