IL CAMPIONATO SI DECIDE NELL’ULTIMA ORA DELL’ULTIMA GIORNATA

Undicesima vittoria consecutiva per la società fanese. Ieri sera l’Alma Juventus Fano di mister Facchini ha conquistato tre punti vincendo 6 – 0 con il San Costanzo al termine di una partita giocata divertendo il pubblico, praticando il miglior calcio a 5 della stagione.

Partita che ha riservato 3 reti per tempo, nella prima frazione hanno segnato Pietrelli, Pantoli e Vitali e nella seconda ancora Pietrelli e Pantoli e poi Bacchiocchi. Ottima prova tra i pali di Mentucci che ha ottenuto un ottimo clean sheet coadiuvato in porta dal collega Imperatori. Tutti i giocatori sono scesi in campo non facendo avvertire nessun calo di gioco e di attenzione.

Ora tutte le attenzioni sono concentrate nell’ultimo turno di campionato che deciderà la vincente del campionato.

La classifica vede prima Urbania con 47 punti con il miglior attacco 91 e la seconda miglior difesa con 39 reti subite. Al secondo posto l’Alma Juventus con 46 punti conquistati con il secondo miglior attacco con 83 reti e la miglior difesa solo 31 reti subite.

Le contendenti Alma Juventus e Urbania si giocheranno l’intero campionato negli ultimi 60 minuti, quindi la promozione diretta in C2 per chi arriva primo e i play off per la seconda.

Il team fanese affronterà il Fossombrone fuori casa, gara tutt’altro che scontata, mentre l’Urbania contenderà i punti al Vado che dalla sua posizione proverà a vincere per poter conquistare i punti necessari per disputare i play off.

10° giornata RITORNO 04/04/2024

Alma Juventus Fano – San Costanzo 6 – 0

Mentucci , Sanchini, Abbruciati R., Rovinelli, Abbruciati M., Pantoli, Valeri, Pietrelli, Bacchiocchi, Colombati, Vitali, Imperatori

Reti: Pantoli 2, Pietrelli 2, , Vitali 1, Bacchiocchi 1.

Potrebbero interessarti anche...