IL DESIDERIO DI SPENSIERATEZZA
“Una Notte” è il secondo singolo della cantautrice milanese Shanyl, dopo il successo del brano d’esordio dal titolo “Accelerare”.
Il brano è l’espressione del desiderio di spensieratezza pura, del voler vivere una notte speciale, in grado di spazzare via tutte le vibes negative legate alla quotidianità e ad un rapporto che sta andando a frantumarsi.“Una Notte” è staccare la spina da ciò che dà pensieri negativi per ricaricare le batterie, rinvigorirsi, divertirsi e vivere emozioni uniche.Un inno alla giovinezza e a quei momenti che restano per sempre.
Shanyl, 20 anni, cantante e cantautrice milanese. Studia canto e pianoforte e segue anche un corso di songwriting.Nel corso degli studi canori ha sperimentato diversi generi musicali per poi scegliere di orientare il suo repertorio e i suoi brani inediti verso il pop – R&B. Si è esibita in diverse manifestazioni tra cui: la Festa della Musica di Morimondo (2018), in alcuni eventi collaterali durante il Festival di Sanremo (2019), la Festa della Musica di Saronno (2020). Sempre nel 2019 è stata ospite di Red Ronnie in un evento collaterale durante il Festival della Canzone. È stata ospite dell’evento “Milano Fashion Week “presso il Fifty Five nel 2022. Ha vinto il Concorso canoro “Città di Vittuone” nel 2019.Nel 2023 firma con Sorry Mom! con cui è prevista la pubblicazione del suo primo EP.