Il Masetti offre ai suoi spettatori  un canale di comunicazione WhatsApp

In un mondo che corre sempre più veloce anche il Masetti Cinema ha messo a punto un nuovo strumento per agevolare al massimo la comunicazione con i suoi fedeli e sempre più numerosi e appassionati frequentatori.

Da oggi è infatti possibile per tutti iscriversi gratuitamente al canale WhatsApp del Masetti Cinema Fano, in modo da poter seguire con maggiore facilità qualsiasi iniziativa legata alla programmazione, agli eventi con ospiti in sala e a tutte le altre offerte e promozioni che sono il marchio caratteristico della sala fanese.

È bene sapere che la funzione “Canali” di WhatsApp rappresenta uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale, cioè gli utenti non potranno rispondere ai messaggi, né condividerli, ma soltanto aggiungere delle reazioni con emoji (queste saranno visibili agli altri utenti, ma rimarranno anonime). Per iscriversi ai canali WhatsApp non è necessario condividere il proprio numero di telefono, né con gli amministratori del canale né con gli altri utenti. Un ultimo dettaglio importante: la lista di Canali seguiti rimarrà separata dalle chat classiche e si troverà nella sezione “Aggiornamenti”.

Il Masetti Cinema prevede che in futuro la comunicazione attraverso il nuovo canale WhatsApp finirà progressivamente per soppiantare del tutto ogni precedente modalità di invio delle notizie attraverso le liste broadcast per sostituirla con questa, indubbiamente più moderna e immediata. Tutto ciò andrà ad affiancare il già esistente canale Telegram, le e-mail tematiche, la pagina Facebook e quella Instagram.

Pertanto l’invito a tutti gli affezionati spettatori è quello di iscriversi al più presto al nuovo canale WhatsApp utilizzando l’apposito link di seguito indicato: https://whatsapp.com/channel/0029VaDbuzsDp2Q89gczdv0C oppure collegandosi al sito www.masetticinema.it/whatsapp.

Una volta effettuata l’iscrizione, ricordate di impostare il canale in modo da essere puntualmente avvisati di ogni novità attraverso le apposite notifiche: potete farlo semplicemente attivando la campanellina situata in alto a destra, oppure in alternativa cliccando sul nome del canale e attraverso il menù “impostazioni” deselezionando la voce “silenzia notifiche”, in modo che queste ultime vengano appunto regolarmente segnalate.

Che aspettate, allora? Per mantenervi informati su ogni appuntamento in programma al Masetti iscrivetevi subito al nuovo canale WhatsApp e… avvisate tutti gli amici!

Potrebbero interessarti anche...