IL NUOVO SINGOLO DEI LEXSOUL È UN SOFFIO DI BREZZA LEGGERA

La band estone Lexsoul Dancemachine pubblica il nuovo singolo e video “Lazy Breeze”, un brano balearic-funk estivo che anticipa il loro prossimo EP Lex On The Beach di prossima pubblicazione.

“Lazy Breeze” è una traccia balearic-funk che non può assolutamente mancare nelle playlist fatte apposta per rilassarsi e godersi la vita. In questo i Lexsoul, che prima si chiamavano Lexsoul Dancemachine, sono maestri.

photo: GerliTooming

Il secondo singolo (il precedente è stato Pigeon Pit) viene estratto dall’EP “Lex On The Beach” pubblicato da Funk Embassy Records che sarà pubblicato nel mese di giugno. Con l’estate alle porte, l’aumento della temperatura nell’emisfero, è forte la necessità di prendersi una bella boccata d’aria fresca. La demo di “Lazy Breeze”, scritta da Martin Laksberg con il testo di Robert Linna, è stata creata da Mr. Lex già nel 2011. Ripresa dopo un decennio è accompagnata da un video musicale del regista Rasmus Lill.

Lexsoul, band proveniente dall’Estonia, è formata da Robert Linna (voce e piano) Caspar Salo (batteria) Martin Laksberg (basso) Martin Laksberg (piano, synth e chitarra) Kristen Kütner (chitarra).

“Lazy Breeze” è pubblicato in formato digitale dall’etichetta Funk Embassy Records.

Potrebbero interessarti anche...