Il Pelikan su RaiDue nella trasmissione Protestantesimo
Il Pelikan su RaiDue nella trasmissione Protestantesimo
Una puntata tutta dedicata al futuro della terra e dei nostri mari, Ancona, l’Autority e la Guardia Costiera insieme per la tutela del mare. Appuntamento fissato per domenica mattina alle ore 8.15
Andrà in onda su RaiDue domenica mattina 4 ottobre a partire dalle ore 08.15 una puntata della trasmissione “Protestantesimo” condotta da Catia Barone che vedrà un focus specifico su Garbage Group e le imbarcazioni Pelikan. Titolo della puntata di domenica: “Il futuro della terra”. “È stato per noi un piacere passare delle giornate con Catia Barone e la sua troupe – ha dichiarato Paolo Baldoni CEO di Garbage Group – per registrare la puntata che andrà in onda domenica mattina. Sono molto contento che la nostra azienda e imbarcazione abbia potuto portare un contributo all’interno di questo approfondimento sulla plastica a mare. Ancona e il suo porto sono sempre più una best practice a livello nazionale e internazionale nella gestione di questo fenomeno che, se non arginato in tempi brevissimi, porterà danni irreversibili all’ecosistema marino. Un lavoro di squadra che vede coinvolte sia l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale che il Corpo della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Ancona”.
La trasmissione in cui si parlerà della gestione dei rifiuti andrà in replica martedì notte 6 ottobre alle ore 1:40 e domenica notte 11 ottobre alle ore 00:30 sempre su RaiDue.