IL TIPO DI MUSICA CHE FA VOLARE ALTO
Il duo The 7 Day Weekend (aka Alan Evans & Kris Yunker) rivelano il nuovo singolo “High” in collaborazione con la talentuosa Sonya Rae Taylor.
Il duo musicale electrorganic The 7 Day Weekend presenta il nuovo singolo “High” con lo straordinario talento di Sonya Rae Taylor. Questo brano accattivante segna la terza uscita del loro attesissimo album Dream Fantastic, che sarà pubblicato dall’etichetta High Wire Records, una divisione di Vintage League Music.
The 7 Day Weekend traggono ispirazione dai suoni e dalle composizioni senza tempo dei compositori cinematografici degli anni ’60 e ’70, fondendoli perfettamente con la propria estetica di produzione e scrittura di canzoni uniche. Composto da Alan Evans (Soulive / Alan Evans Trio) e Kris Yunker (Alan Evans Trio), il duo si è continuamente evoluto sia come autori che come musicisti. La loro precedente pubblicazione, “Show and Tell”, offre uno sguardo alla loro crescita musicale ed è la perfetta introduzione al loro prossimo album.
A unire le forze con The 7 Day Weekend in questo entusiasmante progetto è Sonya Rae Taylor, nativa di Boston, una stella nascente nota per la sua straordinaria miscela di blues-rock e soul. La notevole abilità musicale di Taylor risplende attraverso la sua voce svettante, il lavoro della chitarra e la sapiente composizione delle canzoni, facendole guadagnare paragoni con icone come Warren Haynes, Bonnie Raitt e Amy Winehouse.
“High” è stato registrato nei rinomati Iron Wax Studios di Alan Evans a Erving, con Kris Yunker ed Evans che hanno co-prodotto il singolo. Alan Evans si è occupato anche della registrazione, del missaggio e del mastering del brano, garantendone la massima qualità.
Come sotto etichetta di Vintage League Music, High Wire Records mantiene lo stesso impegno nel fornire musica autentica e di alta qualità. Mentre Vintage League Music si concentra sui generi soul funk, High Wire Records espande il raggio d’azione dell’etichetta per includere una gamma di generi diversi. “High” esemplifica perfettamente il suono dinamico e versatile dell’etichetta.