IN UN BAR DI SURFISTI CON GLI AMICI DEL GRUPPO BAHAMA SOUL CLUB
Immaginate un piccolo bar di surfisti sulla spiaggia…
“Hang Out feat. Hedvig Larsson & Cutty Wren” è il nuovo singolo del gruppo tedesco Bahama Soul Club.
I Bahama Soul Club anticipano un nuovo album con il singolo reggae-dub “Hang Out” con la fotografa/cantante svedese Hedvig Larsson e l’artista britannico Cutty Wren alla voce. “Hang Out” è un brano rilassante e pigro che intreccia roots anni ’70 e beat tradizionali.
C’è una scintilla speciale e magica che si verifica quando riunisci amati musicisti al momento e nel posto giusto. Lascia scorrere il nastro e cattura i momenti del “fulmine in una bottiglia” che si verificano quando si accende la luce di registrazione. Questo è esattamente quello che è successo quando il fotografo/cantante svedese Hedvig Larsson e Mr. Cutty Wren dal Regno Unito si sono riuniti nello studio dei Bahama Soul Club in Algarve per scrivere la parte vocale di “Hang Out”.
Quello che è iniziato come una jam strumentale reggae, uno shuffle luccicante, con vibrazioni leggermente jazz è stato portato in vita con la voce sognante di Larsson e il brindisi distintivo di Cutty Wren.
“Hang Out” è una canzone dedicata a un piccolo bar di surfisti vicino alle spiagge di Sagres e alla meravigliosa gente intorno. ‘The Hang Out’ è un luogo magico; freddo, pigro, caldo. E così è la canzone…
Intrecciato con i fili dei ritmi roots anni ’70 e ritmi tradizionali, “Hang Out” è sincero, artistico, pieno di spirito e decisamente unico.
E forse… accenna a un nuovo album dei Bahama Soul Club in arrivo.
“Hang Out feat. Hedvig Larsson & Cutty Wren” è pubblicato dall’etichetta Buyu Records.