IN VIAGGIO VERSO I BALCANI CON MAIIAH & ANGELS OF LIBRA

“Kava” è il nuovo singolo di soul balcanico della cantante tedesca Maiiah in collaborazione con gli eroi del soul retrò Angels Of Libra.

Il nuovissimo singolo “Kava” è un pezzo di ritmato Balkan soul di Maiiah, registrato insieme agli Angels of Libra, in cui la vocalist canta in lingua croata in onore delle sue radici familiari ed è il più recente brano estratto dal suo album di debutto.

Accompagnata da Carsten “Erobique” Meyer all’organo e in modalità bogaloo party, il fatto di cantare in croato riflette la nostalgia e i sentimenti per le sue radici familiari. La vivace cantante è cresciuta come figlia di lavoratori ospiti a Düsseldorf, la città del leggendario Unique Club e dell’omonima etichetta, a testimoniare che il soul l’ha segnata molto presto. Il suo trasferimento ad Amburgo e la collaborazione con il produttore Dennis Rux e gli Angels of Libra le hanno permesso di realizzare il suo primo disco personale, una riuscita combinazione di grandi arrangiamenti con affascinanti sezioni di fiati e lo spirito dell’epoca d’oro della musica soul.

“Kava” di Maiiah & Angels of Libra, disponibile in formato digitale, è pubblicato dall’etichetta Waterfall Records.

Potrebbero interessarti anche...