LA NASCITA DELLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA NELL’INDUSTRIA DELLA PESCA

L’organizzazione Produttori della Pesca di Fano, Marotta e Senigallia venerdi 24 giugno alle 17,00 presenteranno il libro di Anna Fanelli “LA NASCITA DELLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA NELL’INDUSTRIA DELLA PESCA” presso la sala di rappresentanza della Fondazione Carifano nel Palazzo Malatestiano in via Montevecchio 114.

Dopo i saluti del Presidente della Fondazione Carifano Giorgio Gragnola presenterà l’evento Tonino Giardini, presidente =PPEFS

la Prof.ssa dell’univeristà di Bologna Maria Lucia De Nicolo’ docente di storia del Mediterraneo in età moderna interverrà: “Il settore della pesca e la sua valenza sociale.”

Il Rag. Cav. GianCarlo  “Carlino” Bertini Segretario emerito dell’Associazione Armatori Motopescherecci: “Cosa era la marineria locale negli anni del dopo guerra”

La Dott.ssa Anna Fanelli, autrice  della ricerca della pubblicazione: “La nascita della contrattazione collettiva nell’industria della pesca a Fano”

Il Prof. Paolo Pascucci, dell’Università di Urbino, docente di diritto del Lavoro al dipartimento di giurisprudenza: “Particolarità ed unicità del CCNL della pesca”

Potrebbero interessarti anche...