LA SMARTSYSTEM VIRTUS NON FA SCHERZI DI CARNEVALE CON SORRENTO

SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO-SHEDIRPHARMA SORRENTO 3-1

SMARTSYSTEM VIRTUS VOLLEY FANO: Dimitrov 23, Roberti 16, Galdenzi, Merlo 11, Partenio 2, Raffa (L), Uguccioni ne, Margutti, Focosi 6, Mazzon, Gori, Maletto 7. All.: Mastrangelo-Roscini.

SHEDIRPHARMA SORRENTO: Pontecorvo, Venditti (L2) ne, Gargiulo ne, Pilotto 7, Piedepalumbo, Disabato 15, Szabo 13, Prosperi (L1), Bellucci 3, Garofolo 4, Grimaldi ne, Gozzo 13, Carcagni, Imperatore ne. All.: Racaniello.

PARZIALI: 25-19 (28′), 16-25 (25′), 25-23 (33′), 25-15 (28′).

La SmartSystem Virtus Volley Fano scherza solo un po’ con la Shedirpharma Sorrento, regolando poi col punteggio di 3-1 i settimi in classifica in una gara preceduta dalla goliardica presenza in campo della maschera carnevalesca locale del Vulón (domani una delegazione della formazione virtussina sfilerà su un carro allegorico al primo corso dell’edizione 2024). Nell’anticipo della quinta giornata di ritorno del girone Blu di serie A3 la squadra di Mastrangelo, che domenica scorsa cedendo al tie-break a Sabaudia aveva perso la sua prima gara dacché è approdato sulla panchina della SmartSystem, ha infatti regalato ai campani giusto il secondo set. Eccellente la condotta nel primo e nel quarto, mentre nel terzo i fanesi si sono rivelati lucidi nei frangenti chiave. Pur restando da completare il grosso del programma di questo weekend, i ragazzi del presidente Cenerilli sanno già che dal turno aperto oggi usciranno da terzi in graduatoria a quota 33 punti a -1 dalla vice-capolista Lagonegro a sua volta vittoriosa per 3-0 sulla Tim Montaggi Marcianise. Domenica prossima Raffa e compagni saranno di scena a Cutrofiano, ospiti della Leo Shoes Casarano.

Potrebbero interessarti anche...