L’ALMA PERDE A CAGLI
Nella giornata di sabato l’Alma Juventus è stata ospite del Cagli allenata da una delle vecchie glorie della società All Blacks, Giacom Gago Giommi. Partita intensa e paradossalmente un altro tipo di gioco rispetto al solito dove si è passati dal campo del circolo a quello della palestra di Cagli un po’ piccolo. Nonostante tutto ne è venuta fuori una partita appassionante, vibrante ed anche tecnica grazie alle qualita dei giocatori. I migliori in assoluto Dionisi e Pierangeli per l’Alma e Maggioli per il Cagli.
Nel primo tempo tanto equilibrio con le squadre impegnate a sfruttare tutti gli spazi disponibili, la differenza la fa Pierangeli che difende come un leone e crea dal niente un’azione gol con assist per Sambuchi. Cosi sullo 0 -1 si chiude il primo tempo.
Nella ripresa i primi cinque minuti segnano l’intero incontro con i padroni di casa che pareggiano su autogol e vanno in vantaggio con Maggioli. Poi la ricerca del pareggio non da nessun risultato e gli ospiti aumentano nel finale il vantaggio sfruttando anche il gioco del portiere di movimento sbagliato dai ragazzi di Scapecchi.
4° Giornata ANDATA 15/10/2022
Cagli – Alma Juventus Fano 4 – 1
Dionisi, Vitali, Abbruciati, Montesi, Di Santi, Pierangeli, Pantoli, Arcidiacono, Sperandini, Pietrelli, Sambuchi, Mentucci.
Reti: Sambuchi 1.
Prossimo impegno per la C1 venerdi prossimo 21 ottobre ore 21,30 in casa alla trave, ospite di turno il Real San Giorgio.
Domenica mattina sconfitta anche l’Under 15 contro gli Amici del Centro Sportivo.
Gli Under 15 invece giocheranno in casa all’Alma Park sabato 22 alle 16 con Buldog Lucrezia
Nella foto in alto la formazione di C1 scesa in campo a Cagli e sotto l’Under 15 sconfitta a Monteporzio con gli Amici del Centro Sportivo