L’ALMA TORNA DALLA TRASFERTA DI SANT’ANGELO CON UN PUNTO

Un punto per la squadra di mister Facchini che muove la classifica, anche se lascia qualche rimpianto. La difficile trasferta di Sant’Angelo ha dato qualche risposta all’Alma Juventus, la prima è che la difesa è la migliore del campionato, la seconda che l’attacco manca qualche gol.

Nel primo tempo il Vado ha giocato in attacco tirando soprattutto da fuori, senza impensierire Mentucci, nella seconda parte Fronzi e compagni hanno migliorato la posizione rendendosi più pericolosi senza peraltro segnare.

Nella seconda frazione numerosi attacchi per parte senza incidere fino a due minuti dalla fine, quando Nico Fronzi con una bomba da fuori infila il portiere avversario. Neanche il tempo di esultare che i padroni di casa pareggiano con un gol ottenuto su deviazione di un difensore.

Nota di grande gioia per l’Alma Juventus il rientro in squadra di Roberto Abbruciati.

Partita comunque equilibrata con le difese che dominavano, ora testa al match di venerdi sera alle 21,15 in casa con il Montecchio.

8° giornata ANDATA 30/11/2024

Vado – Alma Juventus Fano 1 – 1 Mentucci, Valeri, Abbruciati R., Rovinelli, Sanchini, Pantoli, Fronzi, Gambelli, Bacchiocchi, Colombati, Vitali, Imperatori.

Reti: Fronzi 1.

Potrebbero interessarti anche...