Lunedì 10 luglio torna la Tombola di San Paterniano
Torna lunedì 10 luglio la classica tombola di San Paterniano in Piazza XX settembre. Un appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Fano e l’associazione Le Persic in collaborazione con il Comune di Fano. Il biglietto dal costo di 2,50 euro potrà essere acquistato nella giornata di lunedì 10 luglio in centro storico da personale addetto, nel gazebo predisposto in Piazza XX Settembre e direttamente negli uffici della Pro Loco a Tre Ponti. I premi spendibili in buoni spesa avranno i seguenti valori: 450 euro per la quaterna, 500 euro per la cinquina e 1250 euro per la tombola. Il ricavato sarà devoluto alla Mensa di San Paterniano che ogni giorni aiuta le persone in difficoltà. L’estrazione è prevista per le 22,30 in Piazza XX settemebre, mentre dalle 21 è in programma musica dal vivo con Dj che animeranno Piazza XX settembre con musica anni ’60 e ’70.
“Un evento che tocca le nostre radici e che ormai fa parte della nostra tradizione – afferma l’assessore al Commercio Etienn Lucarelli -. La volontà di promuoverlo sta nella consapevolezza che i fanesi sono affezionati a questo appuntamento”.
“Abbiamo pensato di riprendere questo evento importante per la città – conferma il presidente ProLoco Grandicelli – nel giorno del santo patrono in accordo e collaborazione con gli ultimi organizzatori, ovvero l’associazione Le Persic, dopo lo stop per covid”.