M’ama non M’ama a Fermignano
L’8 febbraio ospite la scrittrice Stella Pulpo che presenterà il suo ultimo libro
Giovedì 8 febbraio ospite di M’ama non M’ama a Fermignano sarà la scrittrice Stella Pulpo.
Alle ore 21 alla Sala Bramante presenterà, con la psicologa e sessuologa Giorgia Giacani, il suo ultimo libro “C’era una volta il sesso” (Feltrinelliurra).
Un’occasione imperdibile di confronto sulla centralità del sesso nella nostra vita e delle dinamiche socio-culturali e politiche che lo regolano.
L’iniziativa è ad ingresso libero e gratuito.
Per i genitori che lo desiderano è attivo MnMmini – laboratorio per bimbi e bimbe dai 4 anni in su a cura di Vittoria Tagliolini dalle ore 20.45 presso la Sala della Musica di Fermignano (attigua alla Sala Bramante).
MnMmini è gratuito ma con prenotazione obbligatoria a desidera.info@gmail.com.
Giunta all’ottava edizione, M’ama non M’ama, è la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere voluta dal Comune di Fermignano e promossa dalle associazioni fermignanesi de.Sidera associazione di psicologia e sessuologia, Il Vascello, Luoghi Comuni, e la book blogger Milena Scaramucci (caramilena_libri).
Fino all’8 marzo – Giornata Internazionale della Donna – la città di Fermignano ospiterà eventi gratuiti aperti alla popolazione volti a sensibilizzare sulla violenza di genere come crimine contro l’umanità (ONU).