Mele e Agostini si confermano i più forti, vincono al Padel Csi Tour a Lucrezia Beach 

Domenica 27 marzo è andato in scena il secondo torneo di un circuito che qualificherà i migliori atleti alle finali nazionali in programma ad Asti a fine ottobre

Padel, Giovanni Mele ed Edoardo Agostini sono ufficialmente gli uomini da battere. E’ questo il verdetto emerso dal bellissimo impianto del Lucrezia Beach dove domenica 27 marzo è andato in scena il secondo torneo di un circuito nazionale che, nella sua fase provinciale, vede coinvolto il Csi Pesaro-Urbino con sede in Fano e tutte le realtà ad esso affiliate che promuovono questa disciplina.

Mele e Agostini, dopo essersi imposti due settimane fa all’Alma Park, hanno concesso il bis, anche se questa volta hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie a causa di un passo falso nel girone eliminatorio che gli ha visti costretti a disputare uno spareggio per accedere alla semifinale.

Dopo la “paura”, il duo fanese ha avuto la meglio nel penultimo atto su Marco Razzanti e Raimondo Eusebi prima di ritrovarsi di fronte, in finale, proprio la coppia che gli aveva sconfitti nel girone, ovvero Roland Delvecchio e Simone Montini, con i quali però i due giovani si sono presi la rivincita riuscendo a salire sul gradino più alto del podio.

Dopo due doppi maschili, ora è la volta del doppio misto che farà il suo debutto domenica 10 aprile, ancora una volta all’Alma Park.

I migliori atleti Csi di Padel si ritroveranno poi dal 28 al 30 ottobre ad Asti per la conquista del titolo tricolore.

Potrebbero interessarti anche...