Mercoledì 16 settembre è indetta l’annuale assemblea dei soci dell’Ente Carnevalesca
L’Ente Carnevalesca di Fano comunica che martedì 15 settembre alle ore 23.30 in prima convocazione e mercoledì 16 settembre alle 20.30 in seconda convocazione è indetta l’annuale assemblea dei soci in sessione ordinaria.
L’assemblea si terrà alla Cooperativa Tre Ponti e dopo la nomina di presidente e segretario, tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Comunicazione e relazione del presidente
- Lettura, discussione e approvazione del bilancio consuntivo dell’anno sociale settembre 2018/agosto 2019; relazione dei sindaci revisori
- Varie ed eventuali
In base all’art.9 dello Statuto, le Assemblee ordinarie, in seconda convocazione, saranno valide qualunque sia il numero dei presenti e rappresentati e le delibere saranno valide ed approvate con il voto favorevole della maggioranza dei votanti.
Ogni socio può farsi rappresentare da un altro socio attraverso apposita delega. Ciascun socio non può rappresentare più di un altro socio.
Per partecipare all’assemblea occorre presentarsi con documento d’identità, la tessera dell’Ente Carnevalesca e apposita mascherina.