MICHAEL BUBLÉ – HIGHER

Il nuovo album del crooner canadese Michael Bublé è intitolato Higher.

Dopo tre anni dall’uscita del precedente “Love” ritorna Michael Bublé con tredici nuove canzoni tra cui Crazy, un duetto con la leggenda country Willie Nelson. L’album, uscita anticipata dal singolo I’ll never not love you, contiene alcune prestigiose cover: My Valentine di Paul McCartney, You’re the first the last my everything di Barry White, Make you feel my love di Bob Dylan e Bring it on home to me di Sam Cooke.

Gli altri brani sono, oltre alla title-track Higher, Baby I’ll Wait, Don’t Get Around Much Anymore, Mother, Don’t Take Your Love From Me, Smile accompagnata da un favoloso coro gospel e la popolare canzone di Vera Lynn del 1940 intitolata A nightingale sang in Berkeley Square.

L’uscita di questo nuovo album mette ancora di più in risalto l’enorme talento di Bublé mentre continua il suo viaggio reinventando e interpretando la musica degli standard più amati d’America ed esplorando, nei suoi brani originali, il tema dell’amore e del romanticismo che da sempre ispira l’artista.

Higher, pubblicato da Warner Records, è disponibile anche in edizione limitata che contiene, come bonus track, la cover di Pennies from Heaven, popolare brano interpretato nel 1936 da Bing Crosby e Georgie Stoll e colonna sonora del film omonimo.

Potrebbero interessarti anche...