MISS GIARA ESTATE OVER&CURVY 2025 4^Edizione

“Successo straordinario per le OVER&CURVY oltre la Bellezza “

Si è conclusa con estremo successo anche la 4^Edizione di “Donna Live&Beauty “ con l’elezione di Miss Giara Estate Over&Curvy 2025, art Director Francesca Guidi e conduttrice dell’evento.

Vince la fascia più ambita Miranda Cozzolino 48 anni di Ancona, mamma, moglie,lavora in una struttura sanitaria ed ha una scuola di ballo dove insegna , un carattere deciso ma anche dolce,si aggiudica l’omaggio di Estetica Armonia il trattamento VacuMagic legato al dimagrimento e Remise en Forme, oltre la targa omaggio dei fratelli Scaglioni .

Seconda Classificata Ilaria Saldarini 48 anni di Milano ma vive e lavora a Rimini in un’agenzia assicurativa, mamma , linee curvy dal sorriso luminso,vince un buono di Creazioni Monica Bomboniere,terza classificata Ivana Cappelli 59 anni originaria di Montecopiolo ma vive a Rimini creativa estroversa fa mercatini e performance di Burlesque è stata omaggiata di un buono da Estetica Armonia.

Il bellissimo giardino del ristorante La Giara di Pesaro dei fratelli Scaglioni, ha fatto da cornice alla bellezza della Donna Over&Curvy, tra cucina, tradizione, creatività ,tendenze moda ,spettacolo e tanta musica .

A portare i saluti Istituzionali è stato il Sindaco del Comune di Mombaroccio Emanuele Petrucci valorizzando l’importanza di questi eventi legati al mondo della cultura, della moda e bellezza femminile.

Una passerella in total white fresca divertente e dolce di Creazioni Monica Bomboniere di Monica Scatassa che ha realizzato anche la scenografia con composizione di palloni colorati, le Miss Over poi si hanno indossando con un look total black i preziosi ed originali gioielli artistici di Rasia gioielli by Anastasia Sulli , ed infine gli outfit in abito da sera evincendo il carisma e la simpatia di queste Donne meravigliose.

Animata e vivace l’esibizione della scuola di ballo A.S.D Dance Whit Heart con i maestri Miranda Cozzolino e Cesino Lillini, un bel gruppo di allievi si sono cimentati in balli di gruppo, latino,tradizionali e di coppia , l’altra ospite talentuosa la cantante Monica Longhi ha conquistato il pubblico con la sua possente voce.

La giuria ha avuto un compito arduo ed era composta da professionisti tra cui Luca Senesi giornalista, Luca Guidi professionista, Irene Uguccioni imprenditrice, Monica Scatassa commerciante, Sara Tomassini Direttore del Distretto Bio Terre Marchigiane.

L’evento ha lo scopo di dare l’opportunità e rendere protagonista la Donna Comune ,uscendo dai soliti schemi della routine quotidiana e mettersi in gioco con leggerezza nel rispetto della propria età ed esperienza di vita, per creare nuove amicizie.

Il servizio fotografico e videomaker è stato affidato a Jacopo Nanni Bartolucci , la sorpresa del cavaliere per una sera è stata subito svelata nella figura del barman Simone Angelini che con rispetto e delicatezza ha accompagnato le Miss in sfilata.

La serata poi si è conclusa in pista ballando al ritmo degli anni ’70 /’80/’90 e oltre con Dj Max !!!

A tutte le partecipanti e agli ospiti è stato consegnato l’attestato di partecipazione, come segno di ringraziamento con la firm a del format Miss Giara Estate Over&Curvy 2025.

Potrebbero interessarti anche...