Modifiche alla circolazione per la Fiera San Bartolomeo 2024

COMUNE DI FANO
Si informa la cittadinanza che, in occasione della Fiera San Bartolomeo 2024, saranno apportate alcune modifiche alla circolazione per garantire il corretto svolgimento dell’evento. Il percorso della Fiera interesserà viale Adriatico a partire dall’intersezione con viale Battisti per proseguire su via Nazario Sauro (fino all’intersezione con via Caduti del Mare) e nella zona Lido in via Simonetti
Durante l’evento, sarà istituito il divieto di transito e sosta su tutto il percorso della Fiera, compresi i parcheggi laterali su viale Adriatico e le vie di collegamento tra viale Dante Alighieri e viale Adriatico nel tratto interessato.
I sensi di marcia nelle vie limitrofe rimarranno sostanzialmente invariati, ad eccezione dei seguenti tratti:
– Via Caduti del Mare . il tratto compreso tra via della Marina e via Nazario Sauro verrà invertito con direzione di marcia Ancona-Pesaro per facilitare il deflusso degli utenti.
– Via Battisti: nel tratto compreso tra viale Adriatico e viale Dante Alighieri sarà trasformato in senso unico con direzione di marcia mare-monte.
Inoltre, la Zona a Traffico Limitato di via Nolfi “nord” nel tratto compreso tra via Augusto e via della Fortezza, sarà temporaneamente sospesa nei giorni dell’evento per agevolare la circolazione, considerando la chiusura al transito della zona mare. Si invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea di divieto di transito e sosta che verrà installata per garantire il corretto svolgimento dell’evento.
Per informazioni relative al Trasporto Pubblico Locale, si prega di consultare il sito www.adriabus.eu

Potrebbero interessarti anche...