Nasce “Fano Young Lab”: il sindaco Seri lancia una sfida ai giovani fanesi

“Cari ragazze e ragazzi, Fano ha bisogno di voi”. Il sindaco Massimo Seri, (nella foto con i pattini) lancia una sfida ai giovani fanesi e li invita, come già anticipato nei mesi scorsi durante il “Friday For Future”, a radunarsi e a contribuire concretamente con idee e progetti per migliorare la città della Fortuna. È online da questa mattina un video-messaggio, divulgato tramite i social ufficiali del Comune di Fano e dello stesso Massimo Seri, dove il primo cittadino in persona si rivolge direttamente ai ragazzi.

“Vi invito a raccogliere questa sfida – afferma il sindaco nel video in questione -. Unitevi a me per pensare idee innovative per far crescere e migliorare la nostra Fano. Mi rivolgo a voi perché conosco bene la vostra voglia di vivere a pieno le cose e l’entusiasmo che siete in grado di esprimere, ma soprattutto per le vostre intuizioni fresche e moderne. Allora aiutateci, anzi, aiutiamoci per immaginare insieme la Fano del presente e del futuro. Spero di incontrare almeno 100 di voi e formare un bel gruppo di lavoro per una nuova sfida insieme”.

Nasce così il progetto “Fano Young Lab” che punta a coinvolgere giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni e di realizzare tavoli di lavoro con idee e proposte con l’unico scopo di migliorare la città. Per partecipare e accogliere la sfida lanciata dal sindaco Massimo Seri, è possibile scrivere una mail a fanoyounglab@comune.fano.pu.it. Dopo aver accolto le adesioni, ci si riunirà con i partecipanti che riceveranno indicazioni direttamente dal sindaco, il quale metterà poi a disposizione un luogo per lo svolgimento dei tavoli di lavoro.

Potrebbero interessarti anche...