NUOVO SINGOLO PER LA BAND MX THE AMERICAN
“Bullet” è il singolo dei Mx The American che anticipa il nuovo album in lavorazione con il sound molto riconoscibile della storica rock band americana.
Il brano è stato registrato presso “The Viper Room” da Hugh Harrer, sound engineer per i programmi televisivi “Family Feud” e “Divorce Court” e presso Rex Tax Studios da Dave Mulazzi, mentre il mix è stato realizzato presso “Big Trouble Recording” da TJ Elias e Brendan Obrien, mix engineer tra gli altri per Manchuria Orchestra, Soundgarden, Rage Against The Machine e Pearl Jam. Il mastering è invece stato realizzato da Dan Millice, già mastering engineer i 64 e 65 Grammy Awards e del Cleveland Music Awards.
La band è composta da:
Rad Ray Terrell: Vocals and Bass
Melvin Melly D Davis: Vocals
David Duncan :Guitar and Vocals
Ray Godman: Guitar
Detlef von Kalben: Drums
Ascolta qui:
Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=-PNamdNwFL0
Spotify:
https://open.spotify.com/intl-it/album/3YUI2oQEsmwlxUG2UuzF0Y
Gli Mx The American sono una metal band americana di Oak Hill, West Virginia e Atlanta, Georgia fondata nel 1982. Hanno suonato al fianco delle leggende del rock e del metal come Megadeth, Motorhead, Slayer, Spiritbox, Hatebreed, The Ghost Inside, A Day To Remember, Suicidal Tendencies, Fate’s Warning, Red Hot Chili Peppers, Helix, Overkill, Skillet, Testament, Sabaton, King Diamond, Mercyful Fate, Quiet Riot, Butt Hole Surfers, Cacophony e Gwar.
“Bullet” è una pubblicazione Tilt Corporate/Tilt BAR.