Paolini dopo l’incontro con Mattarella ed il concerto conclusivo del Rof: “Serata indimenticabile per tutta la provincia”
Il presidente dell’Amministrazione provinciale: “Vedere il Capo dello Stato seduto accanto alla senatrice Liliana Segre è stato emozionante: sono due grandi storie della nostra Italia”
“Una serata indimenticabile, non solo per Pesaro ma per tutta la provincia”. Così il presidente dell’Amministrazione provinciale di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini definisce l’evento conclusivo della 42° edizione del “Rossini Opera Festival” in Piazza del Popolo, per la prima volta alla presenza di un Capo dello Stato. “Nel breve incontro col Presidente della Repubblica Sergio Mattarella previsto dal protocollo – evidenzia Giuseppe Paolini – , ho avuto l’onore di portargli il saluto di tutto il territorio provinciale e l’orgoglio di averlo qui grazie al Rof e al sindaco di Pesaro Matteo Ricci. Gli ho detto di essere un suo grande sostenitore, sia per la sua storia personale che per la sua integerrimità. Vederlo seduto accanto alla senatrice Liliana Segre è stato per me emozionante, due grandi storie della nostra Italia”.