PAREGGIA A FALCONARA L’ALMA JUVENTUS 3-3

La seconda giornata del girone di Coppa Marche vede l’Alma Juventus di mister Facchini impegnata fuori casa a Falconata per affrontare il Città di Falconara all’interno del Pala Badiali splendido palazzetto che ospita da sempre il calcio a 5.

Parte malissimo il team fanese che per tutto il primo tempo è fuori partita distratto e non concentrato, di contro i padroni di casa fanno proprio il risultato chiudendo la prima frazione per 2 – 0.

Nella ripresa inizia una nuova partita con l’Alma frizzante e volitiva, rischiando però le ripartenze dei falconaresi. Accorcia Giovanni Pietrelli al 7’ della ripresa riaprendo la contesa. Ancora una rete del Città di Falconara riporta a due le reti di vantaggio. Verso metà tempo accorcia Vitali e a tre dalla fine ancora Pietrelli a segno per il meritato pareggio.

Pareggio fondamentalmente giusto con un tempo a testa per le contendenti.

Prossimo e ultima gara del girone con la Durantina Santa Cecilia venerdi 4 ottobre alle 21,15 all’Alma Arena, che aveva battuto in casa 3 – 1 il Falconaresi ed oggi si recherà ad Angeli per completare il secondo turno del girone.

2° giornata ANDATA 27/09/2024

Città di Falconara – Alma Juventus Fano 3 – 3

Mentucci, Abbruciati M., Alessandroni, Rovinelli, De Santis, Pantoli, Fronzi, Pietrelli, Bacchiocchi, Paradisi, Vitali, Imperatori.

Reti: Pietrelli 2, Vitali 1.

Potrebbero interessarti anche...