Pro loco di Sant’Angelo in Lizzola, è Olivia Del Vedovo il nuovo presidente
All’Assemblea, svoltasi nella chiesa parrocchiale, sono intervenuti anche il presidente del Comitato provinciale Unpli Damiano Bartocetti ed il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli
E’ Olivia Del Vedovo il nuovo presidente della Pro loco di Sant’Angelo in Lizzola. L’Assemblea, svoltasi nella chiesa parrocchiale, con la partecipazione di oltre 50 persone nel rispetto del distanziamento previsto dalla legge, ha rinnovato il Consiglio direttivo con l’elezione come consiglieri di Gabriele Vagnini, Roberto Geminiani, Alberto Donati, Matia Costantini, Lisa Balducci, Antonino Fossa, Stefania Iacucci, Lucia Salucci, Gaia Felici, Sara Albertini, Barbara Crescentini, Laura Vagnini. Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti Michele Bertolino, Enrica Fabbri e Rodolfo Bailetti, mentre per il Collegio dei Probiviri Tiziana Simoncelli, Francesco Marcolini e Vincenzina Magi.
“Olivia Del Vedovo – evidenzia il presidente del Comitato provinciale Unpli Damiano Bartocetti, presente all’Assemblea insieme alla segretaria del Comitato Laura Silvestroni – sarà alla guida di una bellissima squadra formata soprattutto da donne e da tanti giovani. E’ stato svolto un lavoro di ricostruzione, dove le nuove generazioni vedranno l’impulso e l’aiuto delle persone esperte rimaste nel Consiglio. Sono molto contento per il gruppo che si è formato ed auguro a tutti buon lavoro”. Presente anche il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli. “Sant’Angelo in Lizzola – evidenzia – è un centro molto importante, con numerosi giovani che vogliono bene al loro paese e che si danno da fare. Da parte della Città di Vallefoglia c’è la massima volontà di collaborazione e disponibilità. Del resto Sant’Angelo in Lizzola è la cittadina di Terenzio Mamiani, Costanza Monti, Giovanni Branca e Giulio Perticari, del quale nel 2022 cadranno i 200 anni dalla morte. Sono certo che ci saranno occasioni per collaborare a varie iniziative”.