PROVINCIA E’ CHIARA PANICALI LA VICE PRESIDENTE
E’ stata nominata con decreto dal presidente Giuseppe Paolini, che afferma: “Ho voluto favorire le pari opportunità e l’equilibrio tra costa ed entroterra”
Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini ha nominato con decreto il consigliere provinciale Chiara Panicali come vice presidente.
Chiara Panicali, 37 anni, pesarese, dipendente della Regione Marche, è stata consigliere comunale nel Comune di Pesaro nella legislatura che sta volgendo al termine (eletta nel 2014 nella lista Pd) ed è membro del comitato comunale e del circolo di Montegranaro. E’ anche responsabile del dipartimento lavoro del Pd.
“Oltre che per le sue capacità – evidenzia il presidente della Provincia Giuseppe Paolini – ho scelto Chiara Panicali per favorire pari opportunità tra donne e uomini e per un giusto equilibrio tra costa ed entroterra”.
“Sono felice ed onorata – commenta Chiara Panicali – di ricoprire questo ruolo, nel quale mi impegnerò in maniera equilibrata nell’affiancare il presidente e nelle scelte che, insieme al consiglio provinciale, dovremo compiere da qui in avanti per il territorio. Credo fortemente in una politica che agisca e lavori per il cittadino e con il cittadino per migliorare la qualità della vita di tutta la comunità”.