QUEST’ANNO IL NATALE SI TINGE DI FUNKY SOUL
L’artista italiano Alex Puddu pubblica il nuovo singolo e video “When Tomorrow Christmas Comes”, un brano natalizio con un tocco soul in stile Motown.
L’artista italiano di origine e residente in Danimarca Alex Puddu sorprende tutti con il suo nuovo singolo “When Tomorrow Christmas Comes”, una composizione natalizia originale con un tocco soul Motown, che richiama le sonorità R&B degli anni ’60 e ricorda i successi da jukebox di “Heatwave” di Martha and the Vandellas, Diana Ross and the Supremes e Marvin Gaye, risalenti all’epoca d’oro della Motown.

ph Tom Ingvardsen
Il brano è stato scritto, arrangiato e prodotto da Alex Puddu, con la partecipazione vocale della cantante soul inglese Simone Miller e del frontman della band funk R&B danese D-Troit, Toke Nisted. Accompagnati da musicisti della scena danese, tra cui Bjarke Staun della leggendaria band pop indie Superheroes alla batteria, Mads Jensen (D-Troit) al pianoforte e all’organo, il bassista Jackie Larsen (The Breakers / D-Troit), il sassofonista Jesper Løvdal, Walter Clerici alla chitarra, Imelda ai cori e lo stesso Alex Puddu alle tastiere, ai battiti di mani e al tamburello.

When Tomorrow Christmas Comes è pubblicato dall’etichetta Al Dente Music.