Sabato 1 agosto c’è La Notte dei Saldi
Sabato 1 agosto, in concomitanza con l’inizio dei saldi, la cui data quest’anno è stata posticipata per le note vicende legate al Coronavirus, nella città di Fano andrà in scena La Notte dei Saldi.
In tutto il centro storico le saracinesche delle attività saranno aperte dalle 21 alle 24 e, contestualmente, sono previsti degli appuntamenti musicali in collaborazione col Fano Jazz Network. Per le vie del centro sarà presente la P-Funking Band e ci sarà un’ulteriore sorpresa itinerante che renderà molto piacevole la serata
Ad anticipare La Notte dei Saldi sarà la Notte dei Desideri (31 luglio) che vedrà eventi in simultanea in tutta la Riviera. A Fano la Notte dei Desideri coincide con il gran finale del Fano Jazz by the Sea, quindi musica dalle 19 alle 24.
In programma l’esibizione di gruppi itineranti cui farà seguito Young Stage – Giacomo Uncini 5tet “Time Heals Everything” alle 19.30 alla chiesa di San Francesco, Main Stage – Javier Girotto – Aires Tango alle 21.15 alla Rocca Malatestiana e Piazza Malatesta e Cosmic Journey – Aura Safari – liveset alle 23 al Pincio e Via Arco d’Augusto.