SPORTELLO INFORMATIVO sulle tematiche della Sordità

Sabato 30 Aprile 2022 – PariCentro in via Montevecchio, 46 – Fano

La Sez.ne Provinciale ENS di Pesaro-Urbino è lieta di annunciare l’apertura dello sportello sulle problematiche della sordità che sarà operativo da questo sabato 30

Aprile. Un obiettivo importante per realizzare concretamente l’inclusione sociale necessaria a fronte di moltissimi cambiamenti e nuove opportunità.

Lo sportello è dedicato a tutte le persone coinvolte a diversi livelli da questa disabilità sensoriale. Sarà possibile confrontarsi in presenza con un operatore che saprà consigliare o indirizzare al meglio per le varie necessità.

Nello spazio dedicato sarà anche possibile consultare alcuni testi specifici ed esaustivi che fanno parte della collezione libraria acquistata dal PariCentro. Crediamo fortemente in questo progetto e speriamo sia anche un punto di confronto per migliorare il più possibile tutti i servizi fondamentali per le persone sorde.

Per accedere è attivo un sistema di prenotazione on line sul sito www.paricentro.it ma si potrà contattare direttamente la referente dello Sportello, Cinzia Carloncini, secondo le modalità sotto riportate.

Email: inizca74@gmail.com – cell. 3492389538

Info: https://pesarourbino.ens.it

Si ringraziano sinceramente il Comune di Fano e la preziosa disponibilità dell’Assessore Sara Cucchiarini.

Vi aspettiamo.

Potrebbero interessarti anche...