SPRINT FINALE PER IL CROWDFUNDING PER L’OPERA TEATRALE DI LUCA LEPRI
Finalmente sono riuscito a realizzare uno dei miei più grandi sogni, che è quello di creare un’opera teatrale. Hai capito bene; una vera opera che racchiuderà musica, teatro e recitazione e che stiamo cercando di organizzare assieme ad un gruppo di amici non vedenti.
Nasce per sensibilizzare le persone alla disabilità, in linea con tutte le attività che proponiamo, e sarà un’opera teatrale con audio descrizione per cui anche tutti i non vedenti potranno seguirla ed ascoltarla.
Abbiamo bisogno di te, della tua spinta, della tua benzina e anche di un aiuto più concreto: per realizzare una grande cosa abbiamo bisogno di fondi per coprire i costi per la regia, per i corsi teatrali, per i testi, per i costumi e per la stessa audiodescrizione.
Dacci una mano e aiutaci a realizzare questo progetto grandioso a cui io personalmente credo tantissimo; quest’opera teatrale è una vera e propria sfida e, come tutte le sfide che affrontiamo, vogliamo vincere anche questa!
Un grazie immenso al Centro Diego Fabbri e a tutti voi che, come sempre, sono sicuro riuscirete a darci il solito meraviglioso e grandissimo sostegno!
Luca Lepri
Per partecipare alla raccolta fondi tramite crowdfunding, in scadenza il prossimo 25 luglio, occorre ricercare il progetto “Non vedo l’ora” (ispirato all’omonimo libro sulla storia di Luca Lepri scritto con l’amico Massimiliano Barbadoro) all’indirizzo www.ideaginger.it.