Street Summer Basketball: in Sassonia vincono i “C’è da spostare una macchina”

In archivio un altro evento targato Centro Sportivo Italiano

Fano, 18 luglio 2022 – Un successo di partecipazione e pubblico la sesta edizione dello Street Summer Basketball, torneo di pallacanestro 3vs3 organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Pesaro-Urbino con sede in Fano e nello specifico da Luca Marini, Pietro Giorgi e Matteo Omicioli, rispettivamente collaboratori e vicepresidente del comitato.
Venerdì 15 luglio l’atto conclusivo, in diretta su Radio Fano, che ha incoronato vincitori i “C’è da spostare una macchina” che si sono imposti su “Due bionde e una Moretti”. Nella finalina, vittoria per “Filo&Cami: su “Lo Porto Io”.
Teatro della manifestazione è stata la pista polivalente “Cimmino e Piccinetti” di Sassonia che ancora una volta si è dimostrata un valore aggiunto per lo sport cittadino, se messa nelle giuste condizioni, cosa che il Csi riesce sempre a fare egregiamente.
Alla cerimonia delle premiazioni anche l’assessore allo Sport del Comune di Fano, Barbara Brunori, che ha elogiato il lavoro del Centro Sportivo Italiano e dei suoi collaboratori che anche in questa calda estate 2022 stanno realizzando iniziative di livello e super partecipate, come confermano le 16 squadre e gli oltre 80 giocatori dello Street Summer Basketbal che tornerà subito protagonista il 23 e 24 luglio con un altro 3vs3 sprint questa volta ai Bagni Cafè Arzilla
Per info, iscrizioni e regolamento completo: 339.25.61.174 e www.csifano.

Potrebbero interessarti anche...