Torna Cuore Comune

Fano torna ad avere un Cuore Comune. Il sindaco Seri lancia la seconda edizione di Cuore Comune, il ringraziamento della città alla città, a coloro che si donano e si mettono al servizio degli altri senza chiedere in cambio nulla. E’ l’occasione per rendere grazie a tutte le persone, donne e uomini fanesi, che in questi anni, attraverso un’associazione di appartenenza, hanno prestato in qualche modo servizio, o portato dei benefici o del prestigio alla nostra Città.

“Da sempre, Fano è una città viva e attiva dal punto di vista dell’associazionismo – spiega il sindaco Seri -. Tanti sono i volontari, donne e uomini, che dedicano il proprio tempo per aiutare la comunità in cui vivono e lo fanno con passione, dedizione e, aggiungerei, con professionalità. Come sindaco sento il dovere di esprimere tutta la gratitudine per questo valore che la città riceve. Per questo penso che Fano, attraverso i suoi amministratori, debba rivolgere un pubblico ‘grazie’ e riconoscere tutto quello che viene fatto per gli altri. Partendo da questa convinzione, abbiamo voluto riproporre questa iniziativa che ha come intento proprio quello render merito alla nostra comunità”.

Seri poi evidenzia: “Vi chiedo, quindi, di segnalarci chi, secondo il vostro giudizio, abbia incarnato l’idea di Cuore Comune attraverso il proprio operato: un uomo o donna della propria Associazione o qualsiasi cittadino e cittadina. Potete indicare il nominativo semplicemente inviando una mail a sindaco@comune.fano.pu.it

Le candidature saranno attentamente valutate da un comitato del Comune di Fano”.

Il riconoscimento sarà consegnato al Teatro della Fortuna di Fano durante la Giornata Internazionale del Volontariato.

Potrebbero interessarti anche...