TRA CITY POP GIAPPONESE E PSYCH-DISCO, IL NUOVO SINGOLO DI PEKI MOMÉS

“Göç Mevsimi” / “Rüha” è il nuovo 45 giri della giovane artista turca Peki Momés.

Peki Momés è un’artista turca che si è sempre espressa in modo creativo, ma che ha iniziato a registrare musica accidentalmente nel 2023. Senza alcuna pre-educazione musicale, Peki Momés apporta una prospettiva elegante e fresca alla musica groove, fondendo la sua voce con un mix unico di intuizione e autenticità senza compromessi.

Questo 45 giri in edizione limitata è il suo debutto discografico:

Lato B: “Rüya” è un brano heavy psych che incarna il suono grintoso psichedelico dell’Anatolia. Con groove ondeggianti, chitarre sfuocate e voci contemporanee, porta con sé un’energia cruda ma ipnotica.

Lato A: “Göç Mevsimi” ci trasporta in un luogo segreto tra il city pop giapponese e il suono boogie internazionale/tropicale. Grooves da discoteca,

Fender Rhodes, flauto jazz e un affascinante testo in lingua turca che parla della costante ricerca e movimento che ci rende tutti passeggeri della vita, creano un vero e proprio pezzo di groove underground globale. Entrambi i brani offrono un suono distinto che funziona sia come hit da dancefloor che come gemma da ascolto. Con Peki Momés collabora il produttore e autore Dustin Braun.

“Göç Mevsimi / Rüha” è pubblicato da Mocambo Records.

Potrebbero interessarti anche...