“Treathlon del Brigante”: mountain bike nel bosco delle Cesane, canoa nelle Marmitte dei Giganti e pranzo in locale tipico
Iniziativa promossa dal gruppo ciclistico “I Briganti di Fossombrone” per il 19 giugno. Necessario prenotarsi
Sono aperte le iscrizioni per il “Treathlon del Brigante”, evento non agonistico promosso dal gruppo ciclistico “I Briganti di Fossombrone” per domenica 19 giugno, con ritrovo dalle ore 7.30 al bar Forum Caffè di Fossombrone (partenza 8.30).
L’iniziativa prevede una pedalata in mountain bike nel bosco delle Cesane, un’escursione in canoa nelle Marmitte dei Giganti ed il pranzo in un locale tipico lungo il corso di Fossombrone. E’ possibile aderire soltanto al giro in mountain bike, oppure abbinare pedalata e canoa, o pedalata e pranzo, secondo le varie proposte messe a punto dall’organizzazione (info e costi al numero 328.2175034). Il termine per le iscrizioni è fissato al 15 maggio. Per le Marmitte dei Giganti è previsto un massimo di 50 partecipanti, per le altre iniziative non ci sono limiti. Ci si può iscrivere telefonando o mandando un messaggio al numero 328.2175034, oppure nei negozi “Green Bike” di Fossombrone, “La Casa del Ciclista” di Ghirlandino, “Fuligni Giochi” e “Fuligni Bikes” di Fano.
“Il nostro obiettivo – spiega il presidente del gruppo ciclistico Giorgio Ferretti – è quello di valorizzare l’ambiente ed avvicinare le persone allo sport della bicicletta, anche per semplici passeggiate nei fantastici luoghi del territorio provinciale. In quest’occasione abbiamo abbinato la canoa per vivere un’esperienza ancora più a contatto con la natura, in un ambiente suggestivo come le Marmitte dei Giganti”.