“Tuffo di Primavera” rinviato all’11 maggio
Confermati gli eventi del 26 e 27 aprile: in centro a Gabicce spazio allo shopping, all’artigianato di qualità e all’animazione per bambini
A causa delle avverse condizioni meteo, è stata posticipata a sabato 11 maggio la terza edizione del “Tuffo di primavera”, evento inizialmente in programma nella spiaggia libera Sottomonte per il 25 aprile. Il “Tuffo di primavera” entrerà a far parte delle iniziative collaterali connesse alla Granfondo Squali Trek, richiamando in questo modo un pubblico ancora più ampio ed eterogeneo.
Restano invece confermati gli eventi organizzati da Visit Gabicce per venerdì 26 e sabato 27 aprile. La Piazza del Municipio di Gabicce ospiterà la prima edizione dello “Shopping di Primavera”. Dalle 10 alle 20, visitatori e appassionati avranno l’opportunità di esplorare una selezione curata di espositori, che rappresentano vere e proprie eccellenze italiane dell’artigianato.
Un’immersione nel cuore dell’handcraft italiano, con pezzi unici e intrisi di storia, creatività e passione. L’esperienza si estenderà oltre la piazza, perché i negozi del centro di Gabicce Mare si uniscono al festeggiamento, trasformando l’intera città in un vivace centro dell’artigianato e della cultura.
Sabato 27 aprile dalle 16 alle 18 in Piazza Municipio, i bambini potranno divertirsi con l’animazione di Glamorous, baby dance e truccabimbi.