UN’ ATMOSFERA DI NOSTALGIA PER LE DISCO NEWYORCHESI DEGLI ANNI ‘70

“You Are The One” è il secondo singolo estratto dal nuovo album dei renegade del funk inglese The Baker Brothers, intitolato The Next Last Party di prossima pubblicazione ed è un brano di scintillante disco glitterata che rimbalza con bassi slap e armonie corpose.

Questo pezzo da discoteca racconta la storia di una relazione tossica sulle montagne russe, da cui non si riesce a scendere perché si è dipendenti dalla relazione sentimentale.


una relazione tossica, dalla quale non si riesce a scendere perché si è dipendenti dalla sensazione. “You Are the One” è un inno che parla della follia di aggrapparsi a un amore infranto, il tutto avvolto in una melodia sfacciata e orecchiabile.

Mentre il testo si immerge in promesse infrante e passione selvaggia, la canzone rimbalza con un basso slap e armonie spesse, un’atmosfera nostalgica da discoteca anni ’70 di New York. È intensa, grintosa e irresistibilmente divertente, che mescola il naufragio emotivo con una colonna sonora scintillante e nostalgica.


“You Are the One” è il secondo singolo estratto dall’imminente nuovo album dei Baker Brothers The Next Last Party pubblicato da Fish Legs Records.

Potrebbero interessarti anche...