UN BRANO MORBIDO E CAPACE DI TRASMETTERE MOLTEPLICI MESSAGGI
“Messing With My Head” è il nuovo singolo della cantautrice BANii, prodotto da Time Bomb Music in collaborazione con Alex Moore Moro.
Il brano ha mille sfaccettature: è una morbida ballata malinconica che vive i ricordi di una storia d’amore conclusa, ma descrive anche la tendenza umana a lasciare che la curiosità abbia la meglio sull’istinto.
La protagonista del testo è consapevole del pericolo al quale va incontro, ciononostante decide di abbandonarsi ad un amore malsano, uccidendo metaforicamente sé stessa.
Il videoclip ufficiale che accompagna l’uscita è stato diretto da Davide Toaldo e Jek Dean.
Qui l’attrazione verso la relazione tossica è rappresentata da una corda che attrae la protagonista, interpretata dall’autrice BANii, la quale comincerà una vera e propria lotta, che culminerà nella sua resa e nel cambiamento.
BANii è una cantautrice e pianista di origine vicentina con influenze pop, blues e indie-folk.
I suoi brani sono intimi e si contraddistinguono per una continua ricerca interiore, con lo scopo catartico di auto-comprensione, risoluzione e crescita personale.
Interessata da sempre ad arte, bellezza e performance, inizia a scrivere canzoni dalla tenera età di 5 anni, intraprendendo una continua e profonda crescita artistica.
Una decina di anni dopo riceve in regalo un pianoforte, imparato a suonare da autodidatta, che diventa base e fulcro della sua ricerca sonora e creativa.
Grazie alla sua qualità artistica, firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione musicale con cui collabora per l’uscita del suo primo singolo con Sorry Mom!