Un regalo per la città la tessera per sostenere il Carnevale di Fano 2020
Partito il tesseramento, tutti i punti vendita per diventare socio dell’Ente Carnevalesca,
sconti, riduzioni e vantaggi
Il Natale ha invaso la città e tra slitte, renne, luci e regali, si inizia a respirare anche aria di Carnevale. Si perché anche in questo caso di regali si tratta, poiché si parte con il Tesseramento 2020 che, oltre ad offrire ai fanesi la possibilità di dare supporto all’evento più importante della Regione Marche, darà la possibilità di accedere a grandi sconti e vantaggi.
Inoltre, chi acquisterà la tessera del Carnevale 2020, al costo di soli 10 euro, oltre al proprio contributo alla manifestazione, diventerà socio e potrà partecipare alle assemblee, esprimere il proprio parere e votare quando ce ne sarà bisogno. Come sopracitato non mancheranno le agevolazioni: a partire dalla possibilità di entrare al Carnevale, che ricordiamo si svolgerà nelle domeniche del 9, 16 e 23 febbraio, spendendo solamente 1 euro a fronte del prezzo intero di 10 euro. Non finisce qui, perché i tesserati avranno diritto a tantissimi sconti e riduzioni, su parchi divertimento, negozi e servizi di ogni tipo.
“Siamo sicuri che anche quest’anno i fanesi faranno la propria parte per sostenere il nostro amatissimo Carnevale – sottolineano dall’Ente Carnevalesca -, una spesa simbolica, che tra l’altro porta a grandi agevolazioni e sconti, che se venisse fatta da tutti i nostri concittadini, ci permetterebbe di dar loro un evento sempre più di qualità. Ma soprattutto un modo per dimostrare il proprio senso d’appartenenza nei confronti di una manifestazione che è insita nel cuore di tutti i fanesi”.
Per chi volesse acquistare la Tessera dell’Ente Carnevalesca 2020, potrà farlo al Cover Store di Corso Matteotti 232; nel nuovo punto vendita Vodafone in via Pisacane 2 (difronte alla Stazione Ferroviaria), presso la libreria Equi_Libri di via de Tonsis 7, al Centro documentazione Handicap-Haccarisponde di via Froncini 4, al Bar El Paso di via Sant’Eusebio 65 a Sant’Orso e al Masquerade by Gazzaladra di via da Serravalle.
I tesserati avranno diritto a: l’ingresso gratuito, se accompagnati da 1 adulto pagante tariffa intera (2×1), in tutti i parchi Costa: Acquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, e Italia in Miniatura; uno sconto 3€ sul biglietto intero per le Grotte di Frasassi; e varie tipologie di sconti e riduzioni nelle seguenti attività: Museo del Balì, Localita’ S. Martino, Colli al Metauro; Museo Nazionale Rossini, via Passeri 72, Pesaro; Museo dei Riciclosauri, via Furlo 29, Furlo; Dai Cuntadin, frutta e verdura a km 0, Via S. Paterniano, 4 Fano; UnaGiada alimenti naturali, via Cavour 65, Fano; Il Buongusto Enoteca, via Cavour 67, Fano; Vicini abbigliamento, via Froncini 12, Fano; Bagni di Coccole toelettatura animali, via Nolfi 29, Fano; Radiomagnetic centro diagnostico, Via Nolfi, 78, Fano; Masquerade by Gazzaladra, noleggio costumi Carnevale, via da Serravalle Fano.