UNA CANZONE PER ROMANTICI SENZA SPERANZA

Il nono singolo della compilation di Golden Rules The Originals 3 è “Enough” del cantante californiano Ray James. Una vera perla soul con una linea di fiati incalzante su un tappeto musicale fluido e arrangiamenti vocali profondi e un potente assolo di sassofono.

Siamo già arrivati al singolo numero 9 della prossima serie di compilation The Originals 3 dell’etichetta tedesca Golden Rules, in uscita a ottobre. “Enough” del cantante californiano Ray James è un vero e proprio diamante soul, con un’accattivante linea di fiati su una strumentazione fluida, con profondi arrangiamenti vocali e un potente assolo di sassofono.


Nato e cresciuto a Montebello, in California, Ray James è noto per la sua impressionante gamma vocale. Ray stupisce per la sua voce ruvida e densa di feeling. È difficile individuare le caratteristiche di Ray, ma appena lo si sente o lo si vede suonare si capisce subito che ha qualcosa di speciale. Che sia alla chitarra o al basso, il suo talento è innegabile e la sua passione traspare dalla musica.
Attingendo da una vasta gamma di influenze come System Of A Down, Rebelution e Chris Stapleton, non c’è limite al genere o allo stile di cui è capace. I suoi testi, da inguaribile romantico quale è, sono spesso incentrati sull’amore. Con riff di chitarra grintosi, voce potente e una presenza tutta sua, Ray James fa capire di avere una voce che deve essere ascoltata.

“Enough” del soul man californiano Ray James dalla prossima compilation The Originals 3 è pubblicato dall’etichetta tedesca Golden Rules.

Potrebbero interessarti anche...